italian

Non deve morire la tifoseria alternativa di Minsk

Nel dicembre 2011 titolare di “FC Partizan” (MTZ-RIPO) ha dicato che non è finanziare club. La ricerca di un nuovo titolare non hanno avuto successo. Club con la tradizione e la storia, con i fan di anti-fascisti, con la scuola per bambini, ha ritirato dal campionato di Bielorussia in Premier League ed è ora sull’orlo dell’estinzione.

Che cosa sarebbe prevenire il crollo della squadra di calcio da un gruppo di appassionati di anti-fascisti, si è deciso di creare una associazione pubblica. Tutti coloro che entrano diventeranno i proprietari del club e deciderà il suo destino: portare il club a scegliere un allenatore, di nominare gli amministratori, ecc. Al fine di mantenere quel club e la squadra dello stato in campionato secondo bisogno di soldi. L’importo non è piccola. Da qualche parte, circa 80 000 USD. Fino ad aprile per trovare un po di quei soldi – 10 000 USD. Quindi, si avvia la raccolta ora. Racimolato i soldi che mantenere il club leggendario, che abbiamo sostenuto allo stadio e oltre. Controllando loro, ci sarà un esempio di auto-organizzazione per gli altri!

Paypal-Account: szymon666@poczta.onet.pl – please state that the money has to go to MTZ-Ripo and state your club, so we know where the money came from!

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.